La Ritmica ha partecipato con due squadre al Campionato di Insieme Silver tenuto il 17/04/2021 a Borgosesia, conquistando il Primo ed il terzo posto in Classifica nel Livello LA2. Prima classificata la squadra composta da: Greta Maffini, Martina e Beatrice Novarese; al terzo posto le giovani: Giorgia Bellone, Elena Lainà e Elisa Milanese.

Il 17 marzo 2021, si è tenuto a Chiavari nel Campionato Interregionale di Ginnastica Aerobica Silver e Gold dove le atlete della Ginnastica Valentia hanno conseguito bellissimi risultati

Nel Campionato Silver, i migliori risultati sono stati quelli di Irene Gaggio, prima classificata nell’individuale Allieve. Sempre nelle allieve secondo posto nella coppia Gaggio – Pivetti, primo posto nel trio Gaggio-Giolo-Pivetti e il primo posto nel gruppo composto da: Irene Gaggio, Alice Pivetti, Miriam Tota, Matilde Sacchi, Giulia Pulsoni.
Per le Junior A, seconda classificata Martina Sigurtà e primo posto nella coppia Mussini – Sigurtà.

Ottimi risultati anche nel settore GOLD, dove nelle allieve Nicole Magro ha conquistato il primo gradino del Podio.
Le Junior B si sono distinte con il primo posto dell’azzurrina Lucrezia Rexhepi ed il terzo Posto con il Trio Rexhepi-Lanza-Demello. Seconda posizione nelle senior con l’altra azzurra Ylenia Barbagallo. Ci sono poi i non trascurabili quarti posti di Matilde Lanza nelle Junior B e del Trio Seniores Barbagallo-Vitarelli C.-Nasti.

 Ora le atlete e le tecniche si stanno concentrando sulla finale nazionale per cercare di dare il meglio,
Indubbiamente, una particolare attenzione è rivolta alle due atlete, Lucrezia Rexhepi e Ylenia Barbagallo, convocate in nazionale per partecipare ai mondiali che si terranno a fine maggio 2021 a Baku.