Il 17 settembre, si è tenuta in Piazza Gramsci – Valenza, l’edizione 2023 di Sport in Piazza, alla manifestazione hanno partecipato tutte le discipline sportive che si praticano a Valenza. Questa iniziativa promossa dal Comune di Valenza, per la sua realizzazione ha visto l’impegno dell’Assessore alla sport Luca Merlino, insieme all’efficientissimo Ufficio Sport, oltre all’entusiasmo delle società che vi hanno aderito.

La A.S.D. Ginnastica Valentia era presente con le proprie atlete che nel corso della giornata si sono esibite per dimostrare a tutti gli intervenuti le peculiarità della Ginnastica Aerobica e Ritmica, come sempre, hanno riscosso un notevole successo.

Con l’assistenza della nostre tecniche, bambine e bambini hanno potuto provare, con il gioco, alcuni elementi della ginnastica.

E’ stato per noi molto emozionante quando sono state presentate sul palco della manifestazione le nostre atlete e quando il Sindaco Maurizio Oddone e l’Assessore Luca Merlino hanno premiato Lucrezia Rexhepi per i prestigiosi risultati internazionali acquisiti in maglia azzurra.

Un ringraziamento particolare alle mamme e ai papà che insieme alle Tecniche e Atlete, hanno contribuito al successo della nostra partecipazione a Sport in Piazza 2023

Si ricorda che tutti coloro che hanno partecipato a Sport in Piazza e si iscriveranno per la prima volta ai nostri corsi, avranno una settimana gratuita all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento.
Per info: 0131 951325 – ginnastica@valentia.it