Bravissime le nostre atlete della Ginnastica Ritmica al Campionato Nazionale di Insieme Open svoltosi a Folgaria il 28 e 29 maggio 2022, dove hanno conquistato il secondo gradino del podio, subito dietro alla Eurogymnica Torino prima classificata.
La squadra composta da: Giulia Niero, Giulia Dentelli, Noemi Panzica, Chiara Corvetti, Alice Putto Gnerro e Giorgia Aietti, nelle qualificazioni si è classificata seconda guadagnandosi la finalissima a otto squadre, nella finale sono state brave a confermare la seconda posizione.
Brave anche le nostre ginnaste che hanno partecipato al Campionato di Insieme Cat. Giovanile. Le Campionesse Regionali: Sofia Nuzio, Laura Degrandi, Iris Pallavidini, Giulia Turesso e Greta, alla loro prima uscita a livello nazionale, non sono riuscite ad entrare nelle otto finaliste, ma è stata comunque una positiva esperienza che sarà di aiuto per gli impegni agonistici futuri.
Molta soddisfazione per la società, entusiasmo e emozione per: Lena Shleiko, Giorgia Saviolo, Nataliia Sergaeva e la coreografa Alessia Gobbi, staff molto preparato che ci mette cuore ed intelligenza per la preparazione delle proprie atlete.
Complimenti a tutti.